Higuain sarà operato a mano,salta Napoli

Share

Eppure questa volta il Pipita potrebbe saltare il match. Già ieri Allegri lo ha tenuto in panchina: "Ha preso un colpo alla mano durante l'allenamento", ha svelato l'allenatore. L'attaccante argentino, ex di turno, salta Napoli-Juventus. L'ho portato comunque in panchina, sperando che non servisse. Al massimo ci sarà da attendere il big match della 16a giornata contro l'Inter. Questa mattina gli accertamenti.

"Il nostro di obiettivo è ancora quello di arrivare a marzo agganciati al gruppo di testa per poi giocarci lo sprint finale. Noi stiamo facendo quello che dobbiamo fare, anche se bisogna continuare a lavorare per non lasciare per strada qualche punto come in qualche occasione ci è capitato". "Oggi la quota scudetto è 96/97, ma i punti li perderanno e calerà".

Sincerità Mertens: "Se avessi saputo che Neymar avrebbe lasciato il Barcellona…"
Dries Mertens , intervistato da Het Laatste Nieuws: "Mi avrebbero offerto tanti soldi, io mi sono chiesto: e se mi ricapitasse di nuovo?".

Tegola per la Juventus a pochi giorni dalla trasferta di Napoli: l'infortunio di Gonzalo Higuain necessita di un'operazione e l'argentino sarà costretto a non giocare al San Paolo 27 novembre 2017 - agg.

Share