Domenica Live: Teresanna Pugliese lodata per il suo stile

Share

I due si sono incontrati all'interno di Uomini e Donne e sono stati insieme soltanto per 8 mesi.

Ospite da Barbara D'Urso nella puntata di domenica live del 26 novembre 2017, Teresanna Pugliese ha avuto modo di difendersi dalle "cattiverie" che le sono giunte dalla casa del Grande Fratello Vip 2, ovviamente sapete già chi gliele ha rivolte in mondo visione: Cecilia Rodriguez!

Invitata da Barbara D'Urso, Cecilia ha declinato l'invito lasciando la regine della domenica pomeriggio senza un ospite importante come sperato.

"Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez": con queste brevi, precise, concise ed incise parole Barbara D'Urso ha voluto esprimere il suo pensiero all'ennesimo sgarbo della famiglia argentina, che deve buona parte della popolarità anche grazie agli spazi a loro dedicati nei programmi di Barbara D'Urso, sempre pronta a raccontare e commentare i comportamenti dei personaggi dei reality televisivi.

Black Friday, attenzione alle truffe online: ecco come difendersi
Il 39% degli intervistati ha deciso di fare acquisti offline, ovvero recandosi fisicamente in un punto vendita di un negozio. Tra i consumatori, invece, gli indecisi sono il 44%.

Teresanna non ha infierito troppo su Monte, come molti si sarebbero aspettati, ma ha attaccato soprattutto la Rodriguez, che nella casa si sarebbe lasciata andare a qualche frecciata contro di lei.

"Domenica Live è un programma democratico - è intervenuta a un certo punto Barbara D'Urso per chiudere la questione - Chi vuole viene, chi non vuole non viene". Il risultato? Basta una frase a riassumere il Teresanna-pensiero: " Lei [Cecilia NdR] per avere un'unghia della mia dignità addà turna a nascere". La padrona di casa infatti le ha fatto replicare ad alcune frasi fortissime che la sorella di Belen ha detto mentre era concorrente del reality. Cosa è successo dunque oggi?

"Io credo che le persone non possono avere una grande trasformazione nella vita".

Tutta questa intricatissima vicenda fece non poco scalpore e pur se di anni ne sono passati tanti la liason Francesco-Cecilia-Ignazio ha subito riacceso una miccia forse mai spenta di una bomba mediatica in cui Teresanna è voluta entrare con la sua testimonianza, chiesta a gran voce dai fans.

Share