Samsung Galaxy A7 (2018): eccolo qui dentro un case

Share

Ci stiamo riferendo, come certamente avrete già intuito da voi, al Samsung Galaxy S6. In quanto alla serie J, si aggiorneranno ad Android 8.0 Oreo Galaxy J7 (2016), J7 Pro, J5 Pro, J7+, J7 Max, J7 Prime e J7 Core.

Qui sono presenti anche i top di gamma del 2015, ossia Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+ e Galaxy Note 5 (mai arrivato in Italia in via ufficiale). Sono trapelate però sul web nuove dettagliatissime immagini render che mostrano questa nuova serie di dispositivi in altissima risoluzione.

Finalmente lo possiamo dire con certezza, ecco quali smartphone Samsung riceveranno l'aggiornamento ad Android Oreo.

Samsung Galaxy A7 (2018): eccolo qui dentro un case

Tablet Galaxy Tab: Tab S3, Tab S2, Tab A (2017), Tab A (2016) e Tab Active 2.

A questo punto non ci resta soltanto che sperare.

Insieme a questa potente processore, altre nuove funzionalità potrebbero includere una fotocamera posteriore a doppia lente, simile a quella del nuovo Note 8, e alcuni suggeriscono che Samsung potrebbe riposizionare lo scanner delle impronte digitali nella parte anteriore del telefono con un sensore unico incorporato sotto il display.

Juventus, Del Piero: "Calciopoli come una bomba atomica"
Ecco le sue parole a 'La Gazzetta dello Sport': " Calciopoli è stata come una bomba atomica: nel 2006 si è rotto il calcio ". Questa Juve è costruita per fare un gol in più dell'avversario, non per prenderne uno in meno.

Share