X Factor, Fedez a Manuel Agnelli: "Sei un pezzo di m…"

Share

Ospiti della serata i Negramaro con il singolo "Fino all'imbrunire" (23 novembre 2017).

X Factor 2017, anticipazioni quinta puntata LIVE del 23 novembre. Arrivati a metà del percorso, i concorrenti ancora in gara non vogliono commettere errori. Restando nella categoria degli Over, i giudici hanno gradito sentire Andrea Radice cantare in italiano con "Lascia che sia", anche se il pezzo forte è arrivato con l'orecchiabile "L'amore è" del livornese Enrico Nigiotti, acclamato sui social e apprezzatissimo, a sorpresa pure da Manuel che lo ha giudicato "bravissimo", da Levante che lo trovato ancora una volta "credibile" e da Fedez che, al di là dei suoi gusti personali, ha sottolineato che come il suo sarà l'inedito che più funzionerà in radio.

Champions: Juve e Roma, non è qui la festa
Gli scenari infatti restano più che positivi e le prospettive di qualificazione (per entrambe) quantomeno probabili. Più complessa invece la situazione del Napoli che a differenza di Juve e Roma non ha il destino nelle proprie mani.

L'eliminazione di Gabriele, della scuderia di Fedez, ha fatto arrabbiare moltissimo il rapper durante la puntata degli inediti di X Factor. Si chiude così il quinto live. Fedez è apparso subito molto deluso dalla scelta, e la delusione si è trasformata in rabbia quando anche Mara Maionchi non ha accolto la sua richiesta eliminando Gabriele sancendone definitivamente l'esclusione di Gabriele Esposito. La palla va a Mara Maionchi che, come era prevedibile, decide di salvare la cantante di Levante: "Rita mi è piaciuta, ho detto a Fedez che l'avrei salvata". Per questa undicesima edizione infatti, i fan del talent show targato Sky, non hanno dovuto attendere la semifinale per ascoltare gli "esordi" discografici dei talenti in gara.

Share