Il 'Black Friday' meglio dei saldi. Irrompe il venerdì dei supersconti

Share

Venerdì 24 novembre è tempo di Black Friday, il venerdì nero dedicato allo shopping che, a Faenza, fa sconti anche sul parcheggio. Ma, l'attesa è ancora più forte fra i retailer eldom dal momento che puntano a erodere sul perimetro fisico e on line, il più possibile vendite agli etailer evitando che, come lo scorso anno, conquistino una quota molto importante delle vendite del periodo. Ciò significa che saranno circa 3 milioni gli acquirenti online.

Lettomanoppello, una panchina rossa per ricordare le donne vittime di femminicidio
L'ex capitano della Roma è stato acclamato e salutato festosamente dagli studenti presenti sugli spalti. Mi riallaccio alla mamma di Sara: sono episodi assurdi, surreali.

Questo l'elenco dei negozi aderenti: Bam Bao, Base12, Carbonari, Cartoleria Minerva, Chiodi Bianco Casa, Cipria, Crash, Cri Outlet Donna, Emporio 71, EnLui, Erboristeria del Duomo, Fabbri Boutiques, Fashion S&V, F.lli Righi, Gioielleria Comandini, Il Mercatino Roberto Ricci, Il Mondo di Yaga, Il Vicolo Arredamenti, Imperabit Concept Store, Imperial, JoneJone abbigliamento, Joy, Kalú abbigliamento, King Size, La Cappelleria, Madame S, Moda Più, Nénette abbigliamento, Niagara Di Mayo, Partie De Moi, Profumeria, Bella Bio Ecochic, Profumeria Sabrina, Quarantuno, Rinascimento, Scarpatevi, Scent Bar, Spyr, Tezenis, Uniport Store, Uniport Studio, Wave, William Camicie e Cravatte. E nel venerdì dopo il ringraziamento, grazie a queste promozioni, i conti finivano decisamente in nero, da qui dunque il nome "Black Friday". Tutto il week end, fino al Cyber Monday, sarà all'insegna delle occasioni on line e noi di Skuola.net sappiamo bene quanto gli studenti siano pronti a coglierle al volo, in particolare i maturandi, che hanno bisogno di sfogarsi con un po' di shopping compulsivo per distrarsi dalla Maturità 2018! Le stime sugli sconti sono diverse, alcuni ribassi cambiano di giorno in giorno, e si parla di 20% di ribassi in media. Tra i prodotti che si potranno acquistare in sconto si evidenziano il Galaxy Tab S3, il Galaxy S8+ Dual Sim o il nuovissimo Gear Sport. Offerte giornaliere da oggi anche sul sito di MediaWord che ha lanciato la promozione "Total Black Friday". Inoltre, è previsto anche il 20% di sconto sulle tre date del concerto del grande pianista Nicola Piovani (26, 27 e 28 dicembre). Anche per l'appuntamento 2017 i negozianti baresi si stanno attrezzando per invogliare i potenziali clienti con offerte e ribassi speciali, anche al 50%: "Ormai con i social - spiega Benny Campobasso, presidente Confesercenti Puglia - è più facile veicolare proposte e sconti, ad esempio con i messaggini e altre iniziative".

Share