Dybala: 'Il risultato ci soddisfa, dobbiamo migliorare...'

Share

Inoltre avrebbe potuto ridare una scossa di entusiasmo all'ambiente bianconero, un pò depresso dopo la sconfitta immeritata di Genova e anche in considerazione del fatto che i nazionali italiani hanno subito lo choc dell'eliminazione dal Mondiale. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà attendere l'ultima giornata contro l'Olympiacos, travolto dallo Sporting Lisbona e ormai relegato ai bassi fondi della classifica, per avere la certezza di proseguire il suo cammino in Champions League. "Dobbiamo migliorare in fase offensiva, perchè in difesa siamo completi".

Le prossime complicate partite serviranno per comprendere le intenzioni di Allegri per quanto riguarda la disposizione tattica, con la quale la squadra affronterà il prosieguo della stagione. E nel secondo tempo la prestazione cala in maniera vistosa: problema di condizione, o di testa? Ci sono state delle situazioni carine prima della gara, tra due club e tra calciatori che si rispettano. I portoghesi si sono portati ad appena un punto dalla Juventus.

Colletta alimentare: nei supermercati torna la raccolta per i più bisognosi
Mentre nel 1996 erano coinvolti 14.800 volontari, quest'anno, alla 21esima edizione, parteciperanno oltre 145.000 volontari.

Fino a questo momento i nuovi arrivati, tranne Matuidi e a sprazzi Bentancur, non sono riusciti a far vedere in campo il loro grande potenziale e a giustificare i tanti soldi spesi dalla società per il loro acquisto. "Adesso però pensiamo alla prossima e non a quello che sarà il risultato del Camp Nou".

Share