Black Friday Faenza: venerdì 24 promozioni sul parcheggio in centro

Share

Il week-end del Black Friday vedra' anche un aumento del flusso di clienti che visitano i negozi nell'ambiente sabato 25 e domenica 26 novembre, con un aumento del traffico di shopper del 5% rispetto all'anno precedente.

La ricorrenza ricade il giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. Ma, al di là dei casi più estremi, il Venerdì Nero è comunque un'occasione da non perdere per rifarsi il guardaroba o per concedersi un acquisto sfizioso senza sensi di colpa e senza svuotare il conto in banca.

Il tanto atteso Black Friday è finalmente alle porte! Cosa che pochi sanno è la possibilità di risparmiare ulteriormente grazie ai codici sconto per il Black Friday proposti da Piucodicsiconto, affermato brand di codici sconto gratuiti che da anni aiuta gli Italiani risparmiare in questo importante giorno, guidandoli in modo semplice mostrando solo le migliori offerte disponibili. Ma anche l'evento musicale itinerante lungo Corso del Popolo, in collaborazione con i commercianti, che vedrà protagonista l'amatissima Banda Vittoria che eseguirà il suo repertorio da via Torino a via Costa e ritorno, a partire dalle 18. Ci sperano tutti quei commercianti che aderiscono all'iniziativa. Perché il lunedì successivo - il 27 novembre - sarà la volta del Cyber Monday, la giornata in cui i marchi permettono ai propri clienti di fare acquisti super, ma soltanto sugli store online. Naturalmente i saldi a tempo, sono molto più convenienti, ma sarà difficile riuscire a vedere tutte le offerte presenti ogni 5 minuti. Complice anche il "Black friday" di oggi, il fine settimana si preannuncia "caldo" per chi vuole fare acquisti. Tutti nella giornata di oggi propongono sconti, dai templi dello shopping ai negozi al dettaglio del centro e della periferia, nessuno escluso, che si tratti di gioielli, di orologi o di biancheria intima e abbigliamento.

Black Friday Faenza: venerdì 24 promozioni sul parcheggio in centro

Inoltre in molti negozi, principalmente in quelli di elettronica, c'è un limite di pezzi da vendere a saldo, per questo motivo si rischia di arrivare e non riuscire ad acquistare ciò che si era prefissati.

Nei quattro giorni di shopping tra domani e lunedì (il "Cyber Monday"), l'associazione dei dettaglianti americani, Nfr, stima che saranno spesi 682 miliardi di dollari, il 4% in più dei 655,8 miliardi spesi nel 2016.

Pensioni, stop ai 67 anni per 14.600 lavoratori
Lo si legge in una tabella della relazione tecnica all'emendamento presentato dal governo durante l'esame della manovra. E quanto si legge nella relazione tecnica che accompagna l'emendamento sulle pensioni depositato dal governo.

Share