Black Friday Apple: buoni sconto sull'acquisto di alcuni prodotti

Share

Un discorso simile vale pure per l'acquisto di un tablet Apple e in particolare l'iPad Pro da 739 euro, l'iPad da 409 euro e l'iPad Mini da 489 euro che garantiscono invece una carta regalo da 100 euro.

Con l'acquisto di iPhone - In omaggio carta regalo Apple fino a 50€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Per essere precisi, rientrano poi nell'iniziativa anche gli Apple Watch della serie 1 dal costo di 279 euro e per i quali il buono regalo conferito sarà di 25 euro.

Smog a Milano: da martedì blocco delle auto inquinanti
Il blocco temporaneo di primo livello interesserà i Comuni della Lombardia di Fascia 1 e Fascia 2 oltre i 30.000 abitanti. Sarà infatti vietato utilizzare sistemi di riscaldamento a legna ma non solo.

È un prodotto che si rivolge ad una clientela che ama il formato compatto di qualche anno fa, tascabile, con dimensioni che consentano un uso agevole con una sola mano. A conclusione, infine, la tanto agognata carta regalo più corposa, ossia quella da 150 euro sarà donata a chiunque, sempre entro la mezzanotte di oggi, acquisterà un MacBook, MacBook Air e MacBookPro ma anche un computer iMac.

Grazie ad una piccola anteprima apparsa sul sito Australiano di Apple, possiamo farci un'idea di quello che sarà il Black Friday per l'azienda.

Ricordiamo che al momento sullo store ufficiale il prezzo dell'iPhone 7 da 32 giga è di 659 euro, mentre il dispositivo da 128 giga costa 769 euro. Ma Apple ci ha da sempre abituati a questi prezzi, impossibile negarlo.

Share