Pokèmon GO per iPhone, grosse novità sui Raid EX

Share

Protagonista assoluto saranno i Raid EX che riceveranno nuova linfa vitale per essere più apprezzati dagli utenti.

Nintendo, in arrivo un Game Boy Classic Mini?

Gli Allenatori con un alto livello di Medaglie delle Palestre è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX che si svolgono in quella Palestra. Stesso discorso per coloro che hanno completato un maggior numero di battaglie.

Gli Allenatori che riceveranno un invito a partecipare alle Battaglie Raid EX riceveranno una notifica in-game se la Battaglia Raid EX viene cancellata.

Ascolti tv, per Rosy Abate 4,5 milioni di telespettatori
Canale 5 con Paperissima Sprint si è aggiudicato gli ascolti dell'access prime time grazie a 4.771.000 telespettatori e a uno share del 18,07%.

Il motivo per cui è stato deciso di far tenere le Battaglie Raid EX principalmente nelle palestre situate nei parchi e presso le sedi sponsorizzate è al fine di garantire che le località siano facilmente accessibili agli Allenatori della zona.

Niantic ha anche analizzato feedback ricevuti in merito ai tempi e ai luoghi delle Battaglie Raid EX. I tempi di inizio della Battaglia Raid EX terranno conto da ora in poi dei tempi delle Battaglie Raid più popolari in quella Palestra. In futuro ci saranno più località ma per il momento l'organizzazione delle Battaglie Raid EX è questa. In questi casi, gli Allenatori riceveranno Polvere di Stelle e Raid Pass Premium.

Il gioco può essere scaricato da questa pagina del Play Store per la versione Android o da questa pagina dell'iTunes Store per iOS.

Risolto un bug che impediva agli Allenatori di potenziare i Pokémon al loro CP massimo. Una volta installato si dovrà scegliere un nickname e creare un account. Dopo si dovrà scegliere il sesso e l'aspetto del nostro alter ego. Potrete scegliere così uno dei tre pokémon principali: Bulbasaur (erba), Charmander (fuoco) o Squirtle (acqua).

Share