Stasera casa Mika, anticipazioni ultima puntata: ritorna l'opera

Share

Il suo però non sarà un saluto triste, perché come sempre CasaMika si animerà con momenti unici di musica e spettacolo, grazie anche ai tanti amici che andranno a trovarlo. Ospite speciale della puntata sarà Carla Bruni, che si trasformerà in un alter ego di Mika per un confronto di anime allo specchio. Troveremo poi Fedez, protagonista di un'intervista dentro la vasca da bagno. Mika ripercorrerà la travagliata storia d'amore tra Cho-Cho-San (interpretata da Isabella Lee) e Pinkerton (Vincenzo Costanzo, una delle voci più affermate del repertorio lirico per questo ruolo) e, capendo la sofferenza di Butterfly, ne modificherà il finale. Oltre a questo incredibile viaggio nel tempo, che lo porterà indietro negli anni sessanta, Mika proseguirà il suo cammino alla scoperta delle bellezze del nostro Paese, omaggiando il mondo della lirica con la rappresentazione dell'Opera "Madama Butterfly" di Giacomo Puccini, con la messa in scena a cura del regista Damiano Michieletto con la collaborazione del Maggio Fiorentino.

Stasera CasaMika è ‎un format originale di Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, scritto con Martino Clericetti, Francesco d'Ambrosio e Carlo G Gabardini, prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia.

Nel corso della puntata Mika intrattiene il pubblico televisivo con varie esibizioni insieme ai numerosi ospiti e con le interpretazioni di alcune delle canzoni che contraddistinguono la sua carriera, tra cui "Grace Kelly" e "It's My House".

Grande Fratello Vip: la sorpresa di Mara Venier commuove Cristiano Malgioglio
Di certo, è uno degli indiscussi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip . Infatti la bionda conduttrice ha deciso di fare una sorpresa a Cristiano .

La nuova edizione di "Stasera casa Mika" vede la partecipazione di Luciana Littizzetto e Gregory, attore teatrale inglese nonché amico di infanzia di Mika. Spazio anche a celebri brani della storia della musica italiana come "L'anno che verrà" di Lucio Dalla o "Ci vuole orecchio" di Enzo Jannacci.

Siamo arrivati all'ultimo viaggio in taxi per Mika, che stavolta farà tappa a Bari per guidare turisti e cittadini a destinazione.

Share