Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Lando Calrissian comparirà nel film?

Share

E' il Lando Calrissian interpretato da Billy Dee Williams. Non sarà nel film e non c'è mai stato il progetto di inserirlo. E non voglio dare false speranze ai fan. Voglio dire, io adoro il personaggio. Sarebbe stato divertente vederlo, ma non è qualcosa che ha mai avuto davvero un posto nella storia.

Risulta un po' strana questa esclusione a priori, considerato anche che Lando è stato introdotto in L'Impero colpisce ancora ed un suo inserimento risulterebbe temporalmente coerente con la nuova trilogia. Un personaggio della trilogia originale che, però, non ci sarà.

Billy rispetta la scelta dei produttori e di tutti coloro che sono coinvolti, ma sarebbe molto felice un giorno di prendere parte in futuro film di Guerre Stellari.

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie.

Stasera casa Mika, anticipazioni ultima puntata: ritorna l'opera
Siamo arrivati all'ultimo viaggio in taxi per Mika , che stavolta farà tappa a Bari per guidare turisti e cittadini a destinazione.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un'avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Manca ormai meno di un mese all'uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che vedrà il debutto nei cinema il 15 Dicembre.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Share