Piovone critiche per la mamma Veronica Cozzani — Belen Rodriguez Instagram

Share

Nell'attesa del risultato del confronto al televoto tra lei e Cristiano Malgioglio, Il Grande Fratello le ha regalato un'enorme sorpresa.

I seguaci di Belen Rodriguez, infatti, hanno criticato i ritocchi effettuati dalla showgirl argentina sulla foto della mamma Veronica Cozzani.

Tuttavia, anche se ci è stato un bell'abbraccio da parte di Veronica Cozzani a Ignazio Moser, il ciclista sembrava davvero molto teso per conoscere la bella donna.

Enel: Starace, piano mostra crescita stabile e solida del dividendo
Quanto al Mol, raggiungerà quota 18,2 miliardi nel 2020, rispetto ai 15,5 previsti nel 2017, mentre l'utile netto salirà da 3,6 a 5,4 miliardi.

Durante la diretta, Ilary Blasi ha isolato Cecilia e Ignazio mandando tutti gli altri concorrenti in camera da letto.

Addirittura, mentre parla con la mamma di Cecilia, si lascia scappare una piccola gaffe piuttosto divertente: "Intanto complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell'altra" con le altre che si riferiva a tutti i Rodrìguez, quindi anche a Bélen. Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, si è trovato di fronte la signora Cozzani che ha dichiarato: "Io voglio dire una cosa a Ignazio: guardami come sono, alta, forte e ti guardiamo sempre". In molti hanno tenuto ad esultare, con immagini, gif e video o anche solo con semplici post per l'eliminazione della Rodriguez, considerando anche che la scorsa settimana ad uscire era stato suo fratello Jeremias 'abbiamo fatto fuori i Rodriguez in due settimane', recita uno dei tanti commenti gioiosi sul social. Tutto questo tempo sono stata a guardarti. "Sono fiera di te, tutti noi lo siamo". La madre di Cecilia, Jeremias e Belen, infatti, ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà approfittando di un freeze e, dopo aver abbracciato sua figlia, ha bacchettato con un pizzico di ironia il suo nuovo genero Ignazio. In un primo momento la donna è stato dura, chiedendo al ragazzo 'Ma cosa hai fatto con mia figlia!

Share