Mertens a Premium: "Alla Champions ci teniamo"

Share

Uno di quelli che va tenuto fuori dalle rotazioni per l'importanza che hanno. Maggio è uno dei leader della formazione partenopea, che ha ben figurato contro lo Shakhtar Donetsk in occasione del 3-0 che ha rilanciato i campani nel girone di Champions.

L'attaccante belga del Napoli, Dries Mertens, è intervenuto a Mediaset Premium al termine di Napoli-Shakhtar. "Sono contento anche della prestazione di Maggio: non e' facile farsi trovare pronto a questi livelli, dopo aver giocato un po' poco". Abbiamo fatto i primi 35 minuti di difficoltà anche perché il loro palleggio è di ottimo livello.

Spara ad automobilista dopo un sorpasso: arrestato
Un sorpasso azzardato ha fatto perdere la testa a un automobilista che ha estratto la pistola e ha sparato contro il suo rivale. Per l'accaduto i carabinieri hanno fermato un italiano di 53 anni, ex guardia giurata, che è stato arrestato .

Del suo poco turn-over non farà mai parte Lorenzo Insigne, protagonista anche con gli ucraini dopo esserlo stato sabato scorso contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni: "La prestazione di stasera è stata buona".

"Pensavamo che potevano essere più vulnerabili a palla scoperta, ma spesso nel primo tempo abbiamo fatto quel tocco di troppo che ci ha reso poco efficaci". "Lorenzo negli ultimi 3 anni è cresciuto tantissimo, adesso è un giocatore di livello internazionale". Se possiamo fargli risparmiare 20' lo facciamo, ma tenerlo fuori a priori è impossibile, io personalmente non ce la faccio.

Share