Gigi D'Alessio: 'Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati'

Share

Nei mesi scorsi accesero il gossip chiedendo comprensioni per la loro crisi, ma in una recente intervista il cantante partenopeo Gigi D'Alessio lascia tutti senza parole, sopratutto quanto afferma che tra lui e la compagna Anna Tatangelo, mamma del figlio Andrea, non vi è mai stata nessuna crisi e sopratutto non si sono mai lasciati.

A dare adito alla chiusura della relazione che ha tenuto insieme per lunghi anni i due artisti partenopei ci avevano pensato proprio i diretti interessati, con più di una dichiarazione: "Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare". Nina Palmieri ha presentato sul piccolo schermo la triste storia di questo ragazzo che, a soli 16 anni, è stato vittima dei bulli.

Muore a 14 anni per aneurisma: secondo i medici era stressata
Aperto dalla Procura di Roma un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti , e procede per omicidio colposo . La giovane versa in condizioni disperate e tentano di salvarle la vita con un disperato intervento chirurgico .

Eppure Anna ha sempre smentito ogni voce dichiarando a più riprese che nella sua vita c'è solo un uomo, il figlio Andrea.

Dopo il silenzio e le vacanze separate, adesso ecco accendersi di nuovo i riflettori sulla coppia di cantanti, che erano spariti dai social e da eventi mondani, proprio con la notizia che non si sarebbero mai detti addio. Lo assicura Gigi D'Alessio nel corso di un'intervista con Bergamo Post. Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci...

Share