Giappone, precipita aereo militare Usa: in 11 a bordo

Share

Un velivolo della Marina statunitense con 11 persone a bordo è precipitato in mare al largo della costa del Giappone: 8 degli occupanti sono stati recuperati e sono in buone condizioni. L'aereo, con un equipaggio di 11 persone a bordo, è precipitato a circa 100 KM dalla costa mentre stava facendo ritorno sulla portaerei USS Ronald Reagan cui era assegnato. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, avvenuto alle 14.45 ora locale. L'aereo, della marina militare, è precipitato in mare a sud-est di Okinawa. Anche se le cause sono ufficialmente ancora ignote, secondo il Corriere della Sera, è stato il ministro dell'interno giapponese a spiegare che dalle comunicazioni avute dalla marina USA pare che la causa sia un'avaria "al motore".

Banche, arriva il bonifico istantaneo: soldi disponibili in 10 secondi
MyBank intende quindi abilitare l'Instant Payment consentendo di finalizzare un pagamento istantaneo sul sito di un merchant con l'esperienza di acquisto online abituale.

A causa dell'alta tensione degli Usa con la vicina Corea del Nord, però, non si può escludere nulla e verranno fatti tutti gli accertamenti del caso.

Share