Champions, Allegri: "Juve, al momento da quarto posto in campionato"

Share

Formazione di domani? Khedira è rientrato da un infortunio e a Genova ha fatto una bella partita, domani devo scegliere se gioca Mandzukic, Douglas Costa o Matuidi. "Dybala - prosegue - è importante quanto sono importanti gli alti giocatori della squadra". Tutti, dall'allenatore al magazziniere - ha detto l'allenatore della Juventus - dobbiamo voglia di arrivare fino in fondo, a vincere questo benedetto 7/o scudetto di fila che sarebbe storico. "Loro palleggiano molto e bisogna avere pazienza". Domani Dybala gioca, deve crescere ancora. Rispetto all'anno scorso segna di meno, ma ha maggiore equilibrio.

"Domani ci vorrà una partita super per portare a casa un risultato positivo". All'andata abbiamo giocato un bel primo tempo e creato molte occasioni senza concederne molte. Una caratteristica di quest'anno è l'aver preso piu 2 gol quasi sempre. Da qui al 6 gennaio, poi, finalmente avremo settimane intere per lavorare insieme - ha aggiunto Allegri -, cosa che finora ci è riuscita solo a tratti per via del calendario e della pausa nazionali.

Gigi D'Alessio: 'Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati'
Eppure Anna ha sempre smentito ogni voce dichiarando a più riprese che nella sua vita c'è solo un uomo, il figlio Andrea . Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci...

"Domani possiamo chiudere il primo obiettivo della stagione, che è quella di qualificarsi agli ottavi. E al momento la Juventus è una squadra da quarto posto in campionato". "Dobbiamo avere grande dedizione e in certi momenti essere un blocco unico come squadra". "Abbiamo già perso due partite e la Juventus, per la forza che ha, non può e non deve perdere due partite".

Share