Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 21 Novembre

Share

Se nella puntata di oggi dovessimo trovare il trono classico, dunque, Maria De Filippi punterebbe l'attenzione su Alex Migliorini. Non ci è ancora dato saperlo, dati i continui cambi di palinsesto: per questo motivo prenderemo in considerazione entrambe le ipotesi, fornendo anticipazioni sia su trono over che classico. Ma il desiderio di Gianni era ben altro: nella giornata di ieri, infatti, Sperti si è laureato in Economia aziendale dopo tre anni all'Università Telematica Pegaso, con una tesi dal titolo "Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d'azienda".

Queste le anticipazioni in caso di trono classico: si parte da Paolo. Vediamo le esterne della puntata precedente, insieme ad Angela ed Ester.

Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo con Baglioni, manca la firma
Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Angelo Teodoli ha infatti affermato che il Festival sarà condotto da Baglioni e Michelle Hunziker .

Non ci sta a passare per il cattivo della situazione Nicolò Raniolo, il corteggiatore che ha rifiutato la scelta di Sabrina Ghio e ha deciso di uscire da solo da Uomini e Donne. Ester poi ci ripensa e in esterna lo pianta in asso. Il rapporto tra Angela e Paolo va avanti tra discussioni e riappacificazioni. Maria interrompe il dibattito e parte il video dell'esterna di Paolo e Giorgia. Detto questo, se per piacevi devo andare contro me stesso e non tenere fede alle mie motivazioni e sensazioni, allora sono davvero contento di non piacervi, perché io non ho ucciso nessuno, né ho insultato, a differenza vostra. Sin dal giorno della presentazione, Paolo ha rivelato di volere al suo fianco una ragazza determinata, simpatica e allegra, che sappia stare tra la gente e che non sia possessiva nei suoi confronti. Angela non vuole più vedere la sua esterna. Messaggio di Alessandro ad Alex: non farà l'esterna, il tronista è deluso. Tutti i fan della ex coppia si chiedono se i due avranno voglia e modo di rincontrarsi per chiarire e magari fare in modo che possa scoccare di nuovo la scintilla dell'amore. Intanto Angela accetta di vedere la sua esterna.

Sabrina, invece, dovrà confrontarsi ancora una volta con Nicolò R: uscito dagli studi di Canale 5, chiederà di rientrare per un ulteriore chiarimento, ma la risposta della tronista sarà un categorico no.

Share