Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 21 Novembre

Share

Se nella puntata di oggi dovessimo trovare il trono classico, dunque, Maria De Filippi punterebbe l'attenzione su Alex Migliorini. Non ci è ancora dato saperlo, dati i continui cambi di palinsesto: per questo motivo prenderemo in considerazione entrambe le ipotesi, fornendo anticipazioni sia su trono over che classico. Ma il desiderio di Gianni era ben altro: nella giornata di ieri, infatti, Sperti si è laureato in Economia aziendale dopo tre anni all'Università Telematica Pegaso, con una tesi dal titolo "Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d'azienda".

Queste le anticipazioni in caso di trono classico: si parte da Paolo. Vediamo le esterne della puntata precedente, insieme ad Angela ed Ester.

Rubata un'opera di De Chirico dal museo Béziers "Quadro dal valore inestimabile"
Per la cronaca alcuni quotidiani, tra cui anche italiani, hanno dato la notizia parlando di una tela dal "valore inestimabile ". Secondo i primi accertamenti, la tela, dipinta a olio, sarebbe stata tagliata con un coltello e portata via dalla cornice.

Non ci sta a passare per il cattivo della situazione Nicolò Raniolo, il corteggiatore che ha rifiutato la scelta di Sabrina Ghio e ha deciso di uscire da solo da Uomini e Donne. Ester poi ci ripensa e in esterna lo pianta in asso. Il rapporto tra Angela e Paolo va avanti tra discussioni e riappacificazioni. Maria interrompe il dibattito e parte il video dell'esterna di Paolo e Giorgia. Detto questo, se per piacevi devo andare contro me stesso e non tenere fede alle mie motivazioni e sensazioni, allora sono davvero contento di non piacervi, perché io non ho ucciso nessuno, né ho insultato, a differenza vostra. Sin dal giorno della presentazione, Paolo ha rivelato di volere al suo fianco una ragazza determinata, simpatica e allegra, che sappia stare tra la gente e che non sia possessiva nei suoi confronti. Angela non vuole più vedere la sua esterna. Messaggio di Alessandro ad Alex: non farà l'esterna, il tronista è deluso. Tutti i fan della ex coppia si chiedono se i due avranno voglia e modo di rincontrarsi per chiarire e magari fare in modo che possa scoccare di nuovo la scintilla dell'amore. Intanto Angela accetta di vedere la sua esterna.

Sabrina, invece, dovrà confrontarsi ancora una volta con Nicolò R: uscito dagli studi di Canale 5, chiederà di rientrare per un ulteriore chiarimento, ma la risposta della tronista sarà un categorico no.

Share