Fabrizio Frizzi, la prima uscita dopo la malattia

Share

Un'ischemia infatti ha fatto prendere una gran paura al presentatore ed ai suoi familiari che hanno temuto per l'incolumità del conduttore. Si attende solo che Fabrizio torni ora su Rai Uno al posto che gli spetta, tra i concorrenti de L'Eredità e le Professoresse.

Poco tempo fa lo stesso Fabrizio Frizzi su Facebook aveva scritto: "Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi". Dopo l'ischemia, il conduttore è stato beccato dai paparazzi di Chi mentre passeggiava a Roma insieme alla moglie Carlotta e alla piccola Stella. "Grazie a tutti per i messaggi che mi daranno la forza di superare questa brutta avventura".

Il M5s vince a Ostia, Di Maio: "Ecco l'effetto Raggi"
Il M5S non ha voluto affrontare alcun faccia a faccia penalizzando gli elettori e cancellando il fondamentale diritto democratico all'informazione.

La moglie, l'ex modella Carlotta Mantovan è rimasta sempre accanto al marito e anche lei ha condiviso il suo stato d'animo in rete, in particolare attraverso alcuni post che testimoniavano che l asituazione stava migliorando di giorno in giorno. Le prime immagini del dopo malattia, in cui Fabrizio ci mostra un lieve sorriso, fanno ben sperare il pubblico e tutti coloro che seguono e amano il conduttore. "Un abbraccio a tutti".

Share