Barcellona, Valverde: "Mi aspetto di affrontare la miglior Juventus"

Share

Sarà inoltre possibile la visione della partita per gli abbonati Premium in streaming su Premium play, sia su pc che su smartphone. E' vero che la Juve ha perso due finali di Champions ma ci è arrivata, è già un successo. Ogni sconfitta aiuta a migliorare. L'ipotesi più probabile è che la Juventus scenda in campo con il 4-2-3-1, con Dybala e Douglas Costa alle spalle di Higuain. Chi toglierei ad Allegri?

A proposito di Mondiali, Ivan Rakitic si è detto molto dispiaciuto per l'assenza di un campione come Gianluigi Buffon nella prossima rassegna iridata in Russia: "Mi piacerebbe quasi che andasse al Mondiale al mio posto". Barzagli dovrebbe inoltre sostituire Rugani al fianco di Chiellini. Messi? E' con noi, questo ci interessa.

Purtroppo per i tifosi bianconeri non ci sarà la diretta in chiaro per Juventus-Barcellona: la gara sarà infatti visibile esclusivamente solo su Premium Sport, che ha l'esclusiva sulla Champions League, ancora per quest'anno.

Napoli, in testa e imbattuto con un grande Insigne
Per il c.t. quegli erano gli uomini giusti ma io sono stato orgoglioso di far parte di quel gruppo. Avrebbe dovuto essere l'uomo della Provvidenza, non ha giocato a Milano e purtroppo è finita male.

Intoccabile il centravanti Higuain, tornato a segnare con regolarità e in corsa per un posto ai Mondiali con l'Argentina dopo l'infortunio di Benedetto del Boca Juniors, perderà invece il posto Bernardeschi che a Marassi era stato lanciato tra i titolari al posto di Dybala. Saranno più pericolosi che ma, ma noi siamo pronti.

Atteso dai giornalisti per la conferenza stampa della vigilia, il tecnico ha esordito parlando della sconfitta con la Sampdoria: "Abbiamo giocato una buona partita ma ci è mancato il risultato - ha esordito Allegri - Serve più reattività e attenzione". Non vogliamo interrompere la striscia positiva e il nostro obiettivo è chiaro: vincere per arrivare fino in fondo. Leo? Come abbiamo fatto l'anno scorso. "Non posso dire che rimarrà qui per sempre al 100%, quello che è accaduto a Neymar potrebbe succedere anche ad altri, ma io vorrei continuare a giocare insieme a Messi e lui vuole rimanere con noi".

Share