Bus di linea in fiamme a Roma

Share

I danni però sono stati ingenti, così come la densa nube di fumo che si è alzata in cielo: per un'ora è stata visibile da tutta Roma dietro il cupolone di San Pietro. E' successo su un bus della linea 46 tra via Aurelia e via Niccolò V, alle spalle del Vaticano.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco con una squadra e un'autobotte che hanno provveduto a spegnere l'incendio evitando il propagarsi delle fiamme che hanno comunque distrutto l'autobus. Il traffico nella zona è rimasto bloccato. L'autista si è accorto che le fiamme avevano già avvolto la parte posteriore del mezzo e si è quindi fermate ed è sceso, mettendosi in salvo. Le fiamme hanno annerito la saracinesca di un negozio, la facciata di un palazzo, minacciando di estendersi agli appartamenti del primo piano e danneggiando anche alcune automobili in sosta, oltre che un terrazzo condominiale.

Addio a Malcolm Young: muore il co-fondatore degli AC/DC
Il musicista lascia la moglie Linda e i figli Cara e Ross, oltre al cognato Josh e a tre nipoti, la sorella ed il fratello Angus . Malcolm Young si era ritirato definitivamente dalla band nel 2014 per sottoporsi a un trattamento per demenza.

Autobus ATAC in fiamme in pieno centro a Roma. E' accaduto in via Aurelia, all'altezza del civico 194.

Share