Blitz tra Catania e Taormina, colpo al clan Brunetto: dodici arresti

Share

I carabinieri del comando provinciale di Messina, con un blitz all'alba di oggi, hanno arrestato 12 persone collegate al clan siciliano.

I provvedimenti cautelari sono stati emessi dal gip del tribunale di Messina, su richiesta della procura della repubblica - direzione distrettuale antimafia ed antiterrorismo.

Blitz tra Catania e Taormina, colpo al clan Brunetto: dodici arresti

Decapitato il potente clan fiumefreddese Brunetto (dal cognome dello storico boss defunto). In dodici sono stati colpiti da custodia in carcere e due sono stati sottoposti agli arresti domiciliare.

In particolare, dalle indagini sono emersi episodi di estorsione nei confronti di titolari di aziende agricole e di proprietari terrieri della zona, per ottenere il controllo o la gestione delle realtà imprenditoriali nel settore agro-pastorale. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Palermo Calcio, buco di 70 milioni: procura presenta istanza di fallimento
L'istanza è arrivata sul tavolo del presidente della sezione fallimentare del tribunale palermitano Giovanni D'Antoni. La Procura del capoluogo siciliano ha infatti presentato istanza di fallimento della società di calcio del Palermo .

Share