Pomezia, cade ultraleggero: morto il pilota

Share

E' un uomo originario di Roccagorga, Biagio Cammarone, 71 anni, la vittima dello schianto di un ultraleggero avvenuto questa mattina a Pomezia. L'ultraleggero e' precipitato intorno alle 10.15 nel Comune di Pomezia, in via Monte Bianco.

Musumeci proclamato presidente della Sicilia
Cancelleri è stato proclamato subito dopo Nello Musumeci che invece si è presentato con alcuni familiari . Visibilmente commosso al momento della proclamazione da parte del presidente della Corte, Matteo Frasca .

Sul posto una squadra di vigili del fuoco e un'autobotte necessaria per spegnere il principio di incendio divampato in seguito all'impatto del veivolo con il suolo. A quanto riferito il pilota del mezzo è deceduto. Questa mattina era partito dalla pista di Nettuno. Il pilota, l'imprenditore Biagio Cammarone, secondo quanto riporta il sito web del Messaggero, aveva preso in affitto il velivolo per compiere un tragitto. Al momento si cerca di indagare per ricostruire la dinamica del tragico incidente e rintracciare le cause. Ed era uno dei cittadini sempre in prima linea per iniziative finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Share