Pandev è carico: "A Crotone per fare punti. Con Ballardini tutto ok"

Share

Dunque i rossoblù crotonesi domenica giocheranno allo Scida contro i rossoblù genoani per una partita particolarmente attesa dagli sportivi crotonesi e calabresi che seguono il Crotone Calcio. Giustamente hanno i punti che meritano.

Nuova giornata di allenamento intanto per la squadra rossoblù, con il gruppo che si è ritrovato in mattinata al centro sportivo Antico Borgo: sessione iniziata con il consueto riscaldamento, poi esercizi di possesso palla e 3 mini partite da 10 minuti ciascuna a grande intensità.

Genoa imbattuto nei due confronti dello scorso campionato con il Crotone, grazie a una vittoria e un pareggio: in entrambe le partite tutte le due squadre sono andate a segno.

Il Signore degli anelli: Secondo John Rhys-Davies, Tolkien si "sta rivoltando nella tomba" per la serie tv
La speranza è che la serie possa avere il successo di Game of Thrones, dell'emittente satellitare televisiva americana HBO. Ma il motivo per cui abbiamo bisogno di una serie tv de Il Signore degli Anelli mi sfugge.

Interrogato successivamente sulle scelte di modulo, il tecnico non si scompone più di tanto, soffermandosi piuttosto sull'atteggiamento mentale dei suoi: "Per me non è importante lo schieramento". Agli attaccanti basta un niente per cambiare una stagione. "Noi cerchiamo prima la compattezza, l'equilibrio, il ragionamento, il cuore e la qualità".

"Il Crotone è uno degli avversari peggiori che ci potesse capitare in questo momento". Io porto le mie idee, poi queste devono essere supportate dalle qualità dei giocatori. "Un ragazzo così, con questo talento, è giusto prenderlo in considerazione ma lui per primo deve mandare un messaggio forte a noi e noi siamo pronti a ricevere quanto di buono ha". "Bertolacci ha delle qualità importanti può essere davvero un punto di riferimento per la squadra".

Solo l'Atalanta (11) ha perso più punti da situazione di vantaggio rispetto al Genoa (otto, tutti però in casa).

Share