Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: 'Era troppo geloso, voleva cambiarmi'

Share

Sapendo che L'Isola dei Famosi inizierà una volta terminato il GF VIP, possiamo quindi credere che l'edizione NIP comincerà in uno dei tre mesi primaverili: le novità su questa 15esima edizione restano inedite quasi del tutto; sappiamo solo che il vincitore non otterrebbe il solito (ma graditissimo) montepremi, ma la partecipazione all'Isola l'anno successivo. L'altro lato della medaglia, quello dei detrattori, non pochissimi a dir la verità, l'ha apostrofato con: bipolare, violento, maleducato e altre paroline non proprio edificanti. Nella puntata in onda sabato 18 novembre alle 16,20 su Canale 5 l'ultimo concorrente uscito dal GFVip 2 non si nasconde. Abbiamo un assaggio delle parole di Jeremias Rodriguez che lasciano un po' perplessi. Jeremias ha fatto parlare di sè per il suo temperamento irascibile e litigioso, ma anche per le tenere dichiarazioni rivolte ad Aida Yespica. Non ho creduto in me stesso per 27 anni.

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte, prima ancora che cognati, erano grandi amici e a quanto pare lo sono rimasti anche oggi che Cecilia Rodriguez è ancora al Grande Fratello VIP e non sta più con l'ex tronista di Uomini e Donne, bensì con il ciclista Ignazio Moser, conosciuto all'interno della Casa. "In collegamento Gerry Scotti mostrerà al pubblico di Verissimo lo spettacolare studio del suo nuovo game show:" The Wall", in onda da lunedì 20 novembre su Canale 5. In realtà è una cosa che mi è capitata spesso.

Gli australiani dicono "sì" ai matrimoni omosessuali
Tuttavia come sottolineato dal primo ministro Turnbull " il verdetto è inequivocabile e praticamente unanime ". Migliaia le persone che hanno festeggiato per le strade di Sydney sventolando bandiere arcobaleno.

Difende Cecilia Jeremias Rodriguez e a Fanpage dichiara: "Non so cosa accadrà fuori penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano".

Jeremias Rodriguez difende la sorella Cecilia. In una storia pubblicata su Instagram, infatti, si vede l'argentino assieme al fratello minore dell'ex cognato, che da parte sua ha ripreso la sua vita lontano dalla televisione. Il giornalista e direttore dei settimanali Chi e Spy, infatti, ha lanciato una stoccata all'ex di Cecilia Rodriguez, affermando: "Cecilia non ti preoccupare state soffrendo entrambi, ma anche lui si sta consolando facendo serate in discoteca e ospitate in tv".

Share