Monte e De Martino: gli ex ospiti al Maurizio Costanzo Show

Share

Ieri Stefano De Martino è stato ospite del Maurizio Costanzo Show insieme all'ex cognato Francesco Monte. I due hanno in comune il fatto di essere stati membri, per qualche anno, della famiglia della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Francesco Monte, pur avendo dichiarato di non voler andare più in TV, ha accettato l'invito al Maurizio Costanzo Show per delle ragioni specifiche: "Avevo promesso che non avrei accettato nessun altro invito televisivo per parlare della questione, ma non potevo rifiutare quello di Maurizio". Stefano è l'ex marito di quest'ultima, Francesco, invece, è da poco l'ex fidanzato della sorella Cecilia.

Maurizio Costanzo ha attaccato pesantemente Cecilia Rodriguez per come si è comportata con Francesco Monte: "Quello che ha fatto lei la trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta". "Forse ho scoperto una verità che forse già sapevo, sì erano 4 anni e mezzo che stavamo insieme".

Maurizio Costanzo Show ospiti 16 novembre 2017: Stefano De Martino e Francesco Monte la rivincita degli ex all'Isola

A quel punto per smorzare i toni è intervenuto Dario Vergassola, anche lui in studio, il quale scherzosamente ha detto: "Sono cose che succedono a tutti però quando succedono a noi belli, poi ti crescono delle cose sulla testa...".

Io penso che l'amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili e lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo. Il ballerino ha affermato che c'è di peggio, l'amore sappiamo è difficile da gestire, ma che è addolorato per Francesco, il contesto e il modo sono stati sbagliati, e che occorre ricordare che tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo. La Rodriguez aveva sottolineato che Francesco è una persona meravigliosa ma che la opprimeva, la pilotava, impedendole di spogliarsi, di ballare sui tavoli. "Gli altri mi hanno sempre tradita, Francesco no. Mi dispiace non esserci per i suoi 30 anni".

Maurizio Costanzo a quel punto ha ribadito il suo pensiero: "E' il modo davanti le telecamere in un programma che c'ha milioni di telespettatori ma ragazzi!"

TIME elegge Nintendo Switch tra le 25 migliori invenzioni del 2017
Nintendo Switch è stata eletta una tra le 25 migliori invenzioni del 2017 , riscattando così la delusione Wii U. Di fatto è un tablet portatile, ma può diventare una vera console casalinga.

Share