Molestie: accuse a Stallone, sesso a 3 negli anni '80

Share

Sylvester Stallone accusato di stupro: anche il mitico 'Rocky Balboa' finisce dunque nel vortice che da settimane ormai sta colpendo personaggi molto noti del cinema e dello spettacolo internazionale. "E' una storia ridicola e categoricamente falsa", questo il commento del portavoce dell'attore.

La ragazzina stava soggiornando nella medesima struttura con la famiglia, un Hilton di Las Vegas, quando nella hall riconobbe Sylvester Stallone e gli chiese un autografo.

Aggiunti Gotenks, Kid Buu e Gohan adulto a Dragon Ball FighterZ 40
A riportarci la notizia è Gematsu , che cita la comparsa dell'annuncio da parte di Bandai Namco su Weekly Shonen Jump . L'attacco speciale di Gohan sarà l'Ultimate Kamehameha , mentre quello di Kid Bu sarà Planet Burst .

Deadline ha ottenuto il rapporto della polizia sulle dichiarazioni della ragazza nel 1986 che, senza dichiarare il suo nome, raccontò della violenza subita, piangendo e singhiozzando a più riprese. Ma alla fine decise di non denunciare ufficialmente Stallone, perché si sentiva terrorizzata e umiliata e soprattutto non voleva più sentir parlare di quella brutta storia. Il Daily Mail ha potuto visionare il rapporto della polizia. "Stallone non è mai stato contattato dalle autorità o da chiunque altro su questa vicenda" si legge nel comunicato. "Nessuno l'ha mai sentita fino ad adesso". I fatti risalirebbero al 1986, anno in cui Stallone (al tempo 40enne) era impegnato sul set del film Over The Top a Las Vegas. Stando agli atti della polizia, Stallone avrebbe firmato una foto dicendo alla giovanissima che le avrebbe dato un bacio che "non avrebbe dimenticato" in un secondo momento. I due uomini avrebbero poi minacciato la sedicenne dicendole che le avrebbero "sfondato la testa" se avesse raccontato a qualcuno l'accaduto. Alla risposta negativa della giovane, l'attore avrebbe fatto entrare De Luca nella stanza da letto.

Non si è fatta attendere la replica di Sylvester Stallone, che smentisce categoricamente tutte le accuse. A quanto scrive il "Daily Mail", infatti, una donna ha sostenuto che negli Anni 80 a Las Vegas, quando aveva 16 anni, Stallone la avrebbe costretta a un rapporto sessuale con lui e la sua guardia del corpo.

Share