Conte sulla Nazionale: "Molto difficile che io torni a fare il ct"

Share

Tu devi solo motivarla portando avanti il lavoro di Conte. Alcune fonti ci dicono che Giampiero facesse parte di un compromesso: sarebbe dovuto essere il dopo Bielsa alla Lazio a seguito del rifiuto dell'argentino, ma poi, causa le difficoltà della Figc nel reperire un ct, è stato proposto per la Nazionale e la Lazio ha dovuto così richiamare Simone Inzaghi già dirottato alla Salernitana, mandando al suo posto Pollini. Risiko di Lotito? Questo lo possono capire le persone.

Mondiali, ecco le 4 fasce del sorteggio
Dopo il pareggio della disfatta con la Svezia gli azzurri di Ventura si sono mangiati l'occasione dei mondiali del 2018. La squadra nazionale americana ha perso alle selezioni per parteciapre ai mondiali di calcio 2018 in Russia .

Da Daniele De Rossi, che ha quasi rifiutato di scaldarsi per privilegiare il potenziale ingresso in campo di una punta, allo stesso Lorenzo Insigne che è rimasto in panchina per tutta la partita, nonostante in molti lo indicassero come potenziale uomo della provvidenza. Il calcio italiano non funziona perché nei settori giovanili e non solo siamo pieni di stranieri. Almeno questa è la tendenza che sembra emergere dall'ultimo giro di consultazioni tra il Presidente Tavecchio, a sua volta sotto il fuoco incrociato di chi ne vorrebbe le dimissioni, e i Consiglieri Federali. Anche Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, attraverso un articolo pubblicato su Libero ha analizzato l'operato dell'ex allenatore di Bari e Torino.

Share