ATP Finals, highlights della seconda giornata del gruppo Becker

Share

Battuto in due set Goffin che ha palesato problemi al ginocchio.

Per il croato torneo praticamente finito non potrà accedere alla semifinale. Giocheranno l'ultimo match contro i dominatori del gruppo, mentre i fratelli Bryan avranno un impegno "comodo" contro Dodig - Granollers: le varie combinazioni e incastri del gruppo però, fra scontri diretti, set e game vinti potrebbe rimetterli clamorosamente in corsa.

Il 36enne di Basilea ha cancellato una chance per il 5-3, ma sul 5-6 si è trovato 0-40, fronteggiando le prime due opportunità ma non la terza, che ha consentito a Sascha di portare la sfida al terzo set.

Alle 14 tocca invece a Grigor Dimitrov e David Goffin. A patto che l'impatto con la partita, chiaramente, sia differente da quello di oggi.

Calcio, mondiali: Perù ultima qualificata
La Nazionale del Sud America completa la griglia delle squadre che verranno suddivise in gironi eliminatori. Le 32 partecipanti- Si è definitivamente delineato, dunque, il quadro delle 32 partecipanti al Mondiale .

Era la sfida più attesa, non solo del "Boris Becker Group" ma probabilmente dell'intera fase a gironi, alle Atp World Tour Finals 2017 (veloce indoor, montepremi 8 milioni di dollari), quest'anno griffate dal nuovo sponsor Nitto, in corso alla "O2 Arena" di Londra, sede dell'evento dal 2009 e non ha tradito le aspettative degli appassionati. Semifinale conquistata mentre per i Bryan bisognerà aspettare l'ultima partita gettando un occhio a cosa faranno gli avversari nella corsa al secondo posto del gruppo.

Match senza storia durato appena un' ora e quindici minuti.

OFFERTA E QUOTE SNAI - Nel match pomeridiano, Federer parte con una quota SNAI con una a 4,00 del rivale.

Diretta Atp Finals 2017: streaming video e tv, orario e risultato live di Federer Cilic e Zverev Sock, che al Master di Londra chiudono il round robin per il girone intitolato a Boris Becker 16 novembre 2017 - agg. Ricordiamo che oltre alle classiche scommesse come ad esempio il set betting, su SNAI.it si può giocare su numerosi tipologie di bet: dall'handicap, all'under over giocatore passando per tie brek si no, 1×2 ace e molto altro ancora.

Share