Amici 17 anticipazioni, chi sono i nuovi candidati al banco?

Share

Arriva su Canale 5 il pomeridiano di Amici 17: la prima puntata del sabato sarà in diretta il 18 novembre 2017 con i concorrenti ammessi nel corso di Amici Casting nel corso di Amici Casting, in onda ogni pomeriggio su Real Time.

Amici di Maria De Filippi è senza dubbio il talent più seguito in Italia e che da' maggiori possibilità lavorative ai vincitori e non solo.

Sabato 18 novembre, su Canale 5, alle 14.10, lo Speciale per la formazione della classe e da lunedì, su Real Time, alle 13,50 comincia la Classe di Amici. Deluso, arrabbiato ma giovane, di quei giudizi poco carini nei confronti del programma di Maria de Filippi Leon Cino poi si è pentito. Terminati i casting di Amici su Real Time, i ragazzi si ritroveranno, come di consueto, seduti sul banco conquistato tra sfide con concorrenti esterni pronti a fregargli il posto e nuove possibile rivalutazioni da parte dei professori. La prima è la bella e brava Audjah mentre la seconda è la ballerina che arriva da New York, Lauren. Dopo la sua esperienza ad Amici infatti il ballerino ha continuato a dedicarsi alla sua attività e, dopo aver insegnato in varie scuole di danza italiane, ne ha aperto una in Sicilia, dove è insegnante e coreografo. La puntata di ieri di Amici Casting ha tenuto banco anche sui social: "Il livello culturale di #amicicasting è quasi equiparabile a quello degli scritti di Socrate", "Che bello #amicicasting, mi fa uscire quelle bestemmie che manco il mignolo del piede sullo spigolo del mobile di marmo". Amici 2017/2018 sta per iniziare.

Spareggio Mondiale, le dichiarazioni di Ventura: " Valuterò il futuro con la Federazione"
Non dite che non e' nato il feeling tattico con la squadra, la partita di stasera dimostra il contrario. Segno che in fondo, i vertici del nostro calcio, sono in crisi ormai da tempo immemore.

E ancora, è stata ammessa al pomeridiano del sabato Paola, ballerina classica diplomata alla 'Scala' di Milano, Erik, appassionato di street dance, il ballerino moderno Filippo, Rebecca, dai capelli lunghissimi, la ballerina classica Costanza convertita a tutt'altro genere, il colombiano Bryan, l'energica e determinata Claudia, Jonathan, alla ricerca di un stile ed, infine, Lauren.

Il talent show ha, infatti, salutato i veterani Boosta - Davide Dileo -, Fabrizio Moro e Alex Braga, scatenando le polemiche dei più appassionati al programma. Confermato il nome di Giusy Ferreri. La cantante Erica si candida ufficialmente al banco di Amici.

Share