Aggiunti Gotenks, Kid Buu e Gohan adulto a Dragon Ball FighterZ 40

Share

Grazie all'ultimo numero del settimanale giapponese Weekly Jump, veniamo a conoscenza di tre nuovi personaggi perDragon Ball FighterZ. A riportarci la notizia è Gematsu, che cita la comparsa dell'annuncio da parte di Bandai Namco su Weekly Shonen Jump. Stando alle informazioni rilasciate, i tre protagonisti avranno a disposizione diverse tecniche supreme che cambieranno anche in funzione del partner a cui saranno associati.

L'attacco speciale di Gohan sarà l'Ultimate Kamehameha, mentre quello di Kid Bu sarà Planet Burst.

Berlusconi non verserà più il super-assegno alla ex moglie
Niente più assegno milionario da Silvio Berlusconi a Veronica Lario per conto del divorzio ufficializzato nel febbraio 2014. Ora l'ultimo vero e proprio colpo di scena, con l'azzeramento del contributo del coniuge economicamente autosufficiente.

Il numero dei personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ, inclusi i due bonus pre order, sale ora a ben ventuno: Goku, Vegeta, kid Gohan, Adult Gohan, Mirai Trunks, Gotenks, Piccolo, Crillin, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, Ginew, Freezer, Androide 16, Androide 18 e 17, Cell, Majin Bu e Kid Bu insieme a Goku e Vegeta Super Saiyan Blue.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 26 gennaio 2018.

Share