Uomini e donne, Gemma in versione lettrice ma pur sempre in lacrime

Share

Tutto è stato svelato dai video che lei ha caricato sul suo profilo ufficiale Instagram. Si presenta Carmine che balla con Liliana. Sia Nicolo' che Virginia sono andati in esterna, ma il ragazzo non si fida per via della sua precedente relazione. Tina Cipollari quindi, ritornando a questo vecchio aneddoto, ha detto ironicamente che Ignazio Moser e Virginia Stablum si sono lasciati poiché il ciclista ha dato solamente una stellina alla ragazza. Ignari delle opinioni dei propri fan, e soprattutto di chi continua ancora a sostenere Luca Onestini, i due ex volti di Uomini e donne hanno deciso di fare a modo loro, non preoccupandosi delle polemiche, né tanto meno nascondendo il loro amore. Dopo questo episodio è diventato il beniamino del pubblico che ha cominciato a seguirlo sui social e a sostenerlo ovunque.

Prima di chiamare Nicolò R, Sabrina dice che lo sceglie consapevole di un no, ma una donna non deve avere paura di un rifiuto, entra Nicolò, lei con grande emozione ammette che i suoi occhi le procurano un vero e proprio panico - le ricordano qualcuno di molto vicino a lei - spiega Maria, ma l'emozione è tangibile, e finalmente gli dice che la sua scelta è lui benché sappia che sarà un NO, che non deve cambiare perché si è in un programma televisivo...

Il Papa: evitare accanimento terapeutico non significa eutanasia
Tutti riuniti in Vaticano, oggi e domani, per un dibattito sui vari aspetti toccati dal tema. Ed è sempre prendendo le mosse dal Catechismo, che il Papa sviluppa un altro concetto.

In pratica ho capito che il pajaro ha scelto la controfigura di Raffaella Mennoia come prossima dama da sfanculare tra due puntate con una scusa variabile tra differenza di età/troppa gelosia/lei è più avanti di me/ non la vedo nel mio futuro/non può più regalarmi un pargolo, e ho capito che questa cosa innervosisce sia Valentina Autiero perché lei odia chiunque tolga spazio a lei e alla sua ricerca spasmodica dello stronzetto tardone che le faccia subire le pene d'ammmmore, e a Manila Boff perché Manila è incazzata con tutti e a prescindere.

Teresanna Pugliese ha attaccato Francesco Monte in una intervista al settimanale "Di Più Tv".

Share