Motorola: Insta-Share Printer è il nuovo MotoMod per stampare le foto

Share

Grazie alla modularità offerte dalle MotoMod, gli smartphone della serie Motorola Moto Z possono aggiornarsi nel tempo anche dal punto di vista hardware. Pensata per gli smartphone Moto Z di Lenovo si va ad aggiungere ai cosiddetti Moto Mods, dispositivi tra i quali si annoverano anche lo speaker JBL Sound Boost 2, la Moto 360 Camera, lo zoom ottico 10X Hasselblad True Zoom, il Turbopower Bank e lo Style Shell con ricarica wireless. Che si tratti di un viaggio improvvisato con gli amici o di una rimpatriata in famiglia, tutti i tuoi momenti importanti potranno essere facilmente e brillantemente catturati e visualizzati con il moto mod Insta-Share Printer di Polaroid. A disposizione poi anche filtri, cornici e didascalia, oltre alla possibilità di stampare con la Polaroid Premium ZINK Zero-Ink Paper, così non avrete nessun tipo di sbavatura.

IPhone X: bambino riesce a sbloccare lo smartphone della madre
Apple dichiara che le chance che un estraneo ha di sbloccare un dispositivo mediante Face ID sono circa una su un milione. La situazione mostrata nel video che trovate a fine articolo è però ancora più curiosa.

Una volta che le tue foto preferite saranno stampate, si potranno condividere con entusiasmo, staccando l'adesivo sul retro e attaccandole dappertutto. Non proprio economico ma, per quello che offre, ha un prezzo decisamente più "umano" rispetto a quelli delle altre MotoMod. Polaroid Insta-Share Printer sarà in vendita entro fine anno a 149,99 euro.

Share