Social, IKEA prende in giro Ventura e gli italiani

Share

Biscotto e Ikea. Nella settimana della sfida tra l'Italia e la Svezia che è costata agli Azzurri l'esclusione dal prossimo Mondiale, i social network si sono dati battaglia, sbizzarrendosi e ironizzando su questi temi, in particolare sul colosso svedese dell'arredamento. La vittoria per 1-0 alla Friends Arena di Stoccolma regala il pass agli uomini di Andersson che sono esplosi di gioia al triplice fischio a San Siro. Ma non da tutti.

Un geniale e sorprendente sfottò che ha preso forma in un'idea di marketing della multinazionale svedese Ikea, l'azienda che produce mobilifici leader nel settore.

Per telefonia, pay tv e internet
Lai ha aggiunto che "Era importante che si ponesse fine a una vicenda che sta molto a cuore ai cittadini". Agli operatori è dato un periodo di due mesi per adeguarsi.

Sulla pagina Facebook dell'azienda (e sull'account italiano su Twitter) è stata pubblicata poco prima delle 21 la foto di una panchina da giardino (realmente esistente in catalogo) accompagnata da un'inequivocabile didascalia: "La panchina a Gian Piero (Ventura, attuale ct della Nazionale, ndr) la diamo noi", però.

Share