Weinstein era amico di Asia Argento, esagerato parlare di violenza

Share

"Perché Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso?". Parla delle molestie denunciate dall'attrice, quelle che ha subito da Harvey Weinstein.

Asia è stata messa al corrente delle dichiarazioni rilasciate dal suo ex compagno, cui ha replicato attraverso alcuni post su Twitter. Di soldi e mantenimento non ha parlato comunque Morgan nell'intervista, preferendo descrivere il rapporto con sua figlia: "Sono profondamente affettuoso, ma allo stesso tempo assente".

"Perché non l'hanno fatta prima quando Harvey Weinstein era uno degli uomini più potenti del mondo? Adesso mi viene quasi da provare pietà per lui", ha dichiarato l'ex coach di Amici di Maria De Filippi prima di entrare nello specifico sul rapporto tra la figlia di Dario Argento e "l'orco di Hollywood". Improvvisamente ha passato dei guai e ora tutti gli si sono piombati addosso come avvoltoi. "Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. e persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con sé stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma".

"Le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro".

GF Vip, Fabrizio Corona fa piangere Jeremias con la lettera dal carcere
Un regalo inaspettato quello che è toccato a Jeremias Rodríguez all'interno della Casa del Grande Fratello Vip . I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo e una parte molto intensa della mia vita.

Reduce dal concerto al Dejavù di Pozzuoli, Morgan ha affrontato al microfono de Il Mattino il caso delle molestie sessuali che ha coinvolto anche Asia Argento. Argento non fa il nome, ma aggiunge: "Non l'ho più incontrato, ma dovessi rivederlo, certo non sarà come nei western che gli darò una scazzottata, ma gli dirò qualcosa". "Non bisogna confondere con la violenza che è abominevole ed è uno degli atti peggiori che un essere umano possa commettere", ha spiegato Marco Castoldi a Il Mattino.

Intanto, la Argento continua la sua battaglia contro tutti coloro che hanno abusato delle donne facendo leva sul proprio potere e sostiene le italiane che, finalmente, hanno avuto il coraggio di denunciare Fausto Brizzi.

Morgan ha poi raccontato che Asia si era confidata con lui in passato. Aggiungendo: "Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello". Il musicista tra le righe dell'intervista a Il Mattino ha infatti attaccato duramente l'ex compagna, dicendo senza mezzi termini di non ritenerla una buona madre per la loro figlia Anna Lou. "E' un pessimo padre e un uomo alla deriva [.] Articolo di m". "Non mi sembra una fonte attendibile", la replica dell'attrice.

Share