Uomini e Donne, arriva Francesco Chiofalo? Selvaggia su tutte le furie

Share

Colpo di scena del sabato pomeriggio con la diretta Facebook di Uomini e donne con Sara Affi Fella pronta a rispondere a tutte e polemiche nate nelle scorse ore.

Ha scritto Selvaggia. Il web ha visto in queste parole un chiaro riferimento a Francesco Chiofalo, ex fidanzato della ragazza. Dopo l'improvvisa scelta di Mattia Marciano di abbandonare il programma insieme a Vittoria Daganello, in molti hanno richiesto di far sedere al suo posto proprio l'ex fidanzato di Selvaggia Roma. Lei è felice di questa opportunità, lo stesso i suoi genitori e le sue amiche mentre le pseudo amiche (vedi Selvaggia Roma) la possono "prendere nel cu**". In ogni caso, la richiesta dei fan non è stata ascoltata, o almeno così pare per il momento. L'ex protagonista di Temptation Island 2017, tornata single dopo aver chiuso la storia d'amore con Francesco Chiofalo, durata quasi sei anni, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram Stories.

Maltempo: lunedì 13 novembre allerta pioggia in citta e neve in Appennino
A Ravenna, per il vento che sta superando i 40 nodi, è stato sospeso il traghetto tra Marina di Ravenna e Porto Corsini. Attila si sposterà gradualmente verso i settori adriatici con piogge e temporali localmente intensi.

La puntata della scelta a Uomini e Donne di Mattia Marciano, che poi tanto scelta non è stata almeno nel modo classico, ha chiarito gli ultimi dubbi sul tronista e su Vittoria Deganello, la corteggiatrice che ha deciso di uscire con lui dal dating show di Maria De Filippi. "Sto per esplodere! Aspetterò con grande gioia, il tuo grande trionfo da quelle scale!". Per esempio l'attore e modello Francesco Arca, che ha appena annunciato che diventerà papà per la seconda volta insieme a Irene Capuano, anche lei volto noto del programma "Uomini e Donne" ed ex-corteggiatrice di Francesco. La dama durante la registrazione commenta la puntata e si sfoga per ciò che è successo. D'altronde, Paolo Crivellin sta concludendo il suo percorso e sicuramente ci sarà bisogno di qualcuno che prenda il suo posto. Il ragazzo potrebbe infatti aver deciso di provare a conquistare il cuore di una delle attuali troniste.

Share