Obiettivi Juve: Chiesa, tra ipotesi rinnovo e la pazza offerta dell'Inter

Share

Federico Chiesa sembra ormai vicino a rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, ma il suo futuro non è così scontato. Già nella scorsa estate era arrivata l'offerta dallo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, che aveva messo sul piatto quaranta milioni di euro per la società e un contratto con cifre da capogiro al giocatore: offerta rispedita al mittente.

Corinaldo, bimbo di 5 anni cade in un pozzo e muore
Il piccolo, di nome Florin Petru Strambu , era nato in Italia ma originario della Romania, ed era in zona con il padre e la zia. Un soccorritore nel disperato tentativo di estrarre vivo dal pozzo il bambino si è sentito male a causa delle esalazioni .

Inter quindi pronta a sfidare il Napoli per il talento classe 1997, i partenopei sono infatti da sempre interessati al giovane Enrico Chiesa, come ammesso più volte dallo stesso presidente De Laurentiis. Il Napoli è uscito allo scoperto. Il nuovo contratto non prevede particolari clausole di rescissione, ma il figlio d'arte percepirà uno stipendio di circa 2 milioni di euro annuali, diventando il giocatore più pagato dell'attuale rosa del club gigliato. Di certo oggi tra la Fiorentina e Chiesa esiste una sola alternativa possibile e si chiama Inter. Spalletti e l'Inter considerano il giovane Federico una pedina chiave per il progetto di crescita nerazzurro.

Share