I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

Share

Certo! La televisione però è particolare, magari dicono che si fa o magari no. Da qui a un anno...
Una carriera lunga e piena di successi quella di Ilary Blasi, che sullo scandalo molestie esploso nelle ultime settimane non ha dubbi: "A me non è mai successo".

Uomo punta il dito contro Ilary Blasi.Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene e del Gf Vip, è intervenuta nell'ambito delle molestie in TV, affermando che non a lei non è mai accaduto, ma ha sentito "aneddoti nei corridoi". Nella puntata di stasera oltre a scoprire chi dovrà abbandonare la casa tra Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Jeremias Rodriguez, un altro concorrente dovrà abbandonare il gioco. Più che altro il suo GF Vip rappresenta la risposta alla tv snob, con l'alternativa, volendo, di potersi sempre affidare al telecomando e cambiare canale. La bionda è convinta pure che nel mondo del lavoro il maschilismo ci sia sempre, "magari nascosto da una finta parità".

Sucessivamente risponde a chi l'accusa di favorire la famiglia dei Rodrìguez: "I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen?". Ormai manca meno di un mese dalla fine del reality e i concorrenti in gara sono ancora tantissimi.

Cristiano Ronaldo padre per la quarta volta: è nata Alana Martina
La foto scattata direttamente in ospedale, è arrivato dai social network e dallo specifico da Instagram . Cristiano Ronaldo è papà per la quarta volta , ieri, domenica 12 novembre, è nata Alana Martina .

Il momento più importante della serata resta quello in cui verrà svelato il nome del primo finalista che il 5 dicembre si contenderà il titolo di vincitore del Grande Fratello Vip 2. "I cavalli si vedono all'arrivo", dice. La venezuelana è stata lasciata in diretta dal fidanzato Geppy Lama ma sembra che il ragazzo abbia cambiato idea su di lei e che voglia addirittura chiederle di sposarlo.

'Amo la comodità. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano.ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una casa', spiega la conduttrice.

Un tema delicato, su cui Ilary preferisce andarci coi piedi di piombo: "Non so cosa pensare". Gli stessi social, che la Blasi ammette di non sapere usare, li definisce un'arma a doppio taglio, ma a spaventarla è proprio la possibilità di non riuscire spesso a comprendere il confine tra ciò che è vero e ciò che non lo è.

Share