Guai corde vocali, Shakira rimanda tour

Share

Un periodo davvero sfortunato per la musica internazionale: Shakira è costretta a rimandare i concerti del suo El Dorado Tour al 2018.

Questo l'annuncio di Live Nation: "Live Nation e Shakira sono spiacenti di informare che, su ordine del medici, la leg europea dell'"El Dorado World Tour" di Shakira sarà posticipata al 2018. A causa di un'emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce". La cantante ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan per la lealtà, la pazienza e il supporto che hanno avuto per lei in questi giorni difficili.

Così, la cantante saluta tutti i suoi supporter e si dedica alla completa guarigione.

Estorsione ai dipendenti, arrestato l'imprenditore Fabrizio La Gaipa
L'inchiesta della Procura, condotta dal sostituto Carlo Cinque, coordinato dal procuratore Luigi Patronaggio , è a una svolta. Se ci fosse riuscito, sarebbe stato il primo degli i deputati regionali grillini.

Oggi, dopo tanti ritiri e cancellazioni dell'ultimo minuto, è arrivata la notizia ufficiale dello stop di Shakira fino al 2018. Un'addolorata colombiana infatti traspare nelle parole del suo post Instagram, in cui ammette di dover rinunciare alla tappa di Colonia e ad alcuna altre date per un'emorragia alla corda vocale destra.

Live Nation ha anche reso noto che i biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni e che, sempre nei prossimi giorni, saranno date maggiori informazioni, probabilmente su eventuali rimborsi e sulle date in cui sarà recuperato l'intero tour. "Shakira, Shakira"...tutti ti aspettano al più presto. Dopo questo momento di "relax" tornerà on stage con ancora più carica e adrenalina di prima.

Share