GF Vip, Fabrizio Corona fa piangere Jeremias con la lettera dal carcere

Share

Il fratello di Belen Rodriguez ha potuto sentire le parole di un suo grande amico e farsi forte del sostegno di chi lo conosce e gli vuole bene.

Carcere di San Vittore, cella 116. Mi sembra ieri che sono venuto a prenderti in aeroporto con le tue sorelle.

I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi
La bionda è convinta pure che nel mondo del lavoro il maschilismo ci sia sempre, " magari nascosto da una finta parità ". Ormai manca meno di un mese dalla fine del reality e i concorrenti in gara sono ancora tantissimi.

Un regalo inaspettato quello che è toccato a Jeremias Rodríguez all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo e una parte molto intensa della mia vita. Era la prima volta che lasciavi il tuo paesino di provincia. Sei sempre stato uno spirito libero, ciò che ci accomuna è l'istintività. Oggi ti seguo da dentro 4 fredde mura e allora ti dico che questo pezzo di vita ti deve servire a migliore. E' giunta l'ora di crescere.

Subito dopo aver sentito queste parole, interpellato da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, Jeremias ha detto che per lui Fabrizio Corona: "E' stato una figura di riferimento, almeno come uomo". Lui si prende la responsabilità, come fa un uomo. Penso che forse sta pagando un po' di più del dovuto. Lo stesso Jeremias ha confessato di non aspettarsela assolutamente, nonostante fosse molto legato all'ex cognato, il fidanzato di Belen quando lui è arrivato per la prima volta in Italia dall'Argentina. "Quando lo potrò vedere?"

Share