Gf Vip, Daniele Bossari e la strategia di Giulia De Lellis

Share

Che tra Giulia De Lellis e il conduttore di Mistero Daniele Bossari non corra buon sangue è assolutamente risaputo.

Daniele Bossari, Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty a confronto per parlare delle strategie dei concorrenti rivali nella casa. Lorenzo ha dichiarato il suo pensiero sulla De Lellis: "Il mio rapporto è cambiato da così a così. Se la coppia scoppia pazienza, mi dispiace per loro ma la vita è lunga e avranno tempo di stare insieme..." L'atmosfera nella Casa più spiata d'Italia, quest'anno, è più bollente che mai e, nelle ultime ore, le vicende sentimentali di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto sgranare gli occhi a più di uno spettatore. L'attore si mostra d'accordo, al contrario di Daniele, che vede nel cambio di atteggiamento di Giulia una vera e propria strategia: "E' proprio questo cambiamento che mi fa riflettere, se ti fermi, magari... in effetti ci sono delle mosse".

Non è dello stesso parere Daniele Bossari.

Monza, morto neonato in incidente auto
Entrambi i genitori, ventenni di origini ecuadoregne, sono ricoverati in gravissime condizioni. La madre è invece ricovera al Policlinico di Milano e il padre al Niguarda.

La cosa, però, ha fatto infuriare il pubblico del reality che ha protestato sui social. Motivo per cui in molti hanno iniziato a pensare che proprio il popolare cantautore potrebbe rischiare di venire eliminato per via di tutte queste polemiche. "Io sostengo con tutto il cuore il percorso che Daniele sta facendo all'interno della casa del Grande Fratello, ma ho dal primo giorno detto che non intendo intromettermi nelle votazioni per influenzare chi votare o chi non votare". Tuttavia, a parte tutti questi polveroni, Giulia sembra continuare a pensare incessantemente al fidanzato, temendo possa venire tradita.

Insomma, a pochi giorni di distanza dalla decima puntata del Grande Fratello Vip pare che gli animi tra i concorrenti siano assolutamente tesi come una corda di violino. Nelle ultime settimane, in particolare, ha anche legato con Luca Onestini.

About Alessio Cimino Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. "Invece l'italiano ha poi vinto".

Share