Elisabetta Canalis piange la morte del cane: "Buon viaggio"

Share

Il messaggio di Elisabetta Canalis. Un vecchio scatto che risale al periodo in cui aspettava la sua prima figlia, Skyler Eva. La showgirl sarda ormai, ormai residente negli Stati Uniti, annuncia la dolorosa perdita e riceve numerosi messaggi di solidarietà.

Elisabetta Canalis ha deciso di condividere con i suoi fan il difficile momento della morte di Piero, il cane al quale era legatissima e che spesso è stato protagonista di foto nei social network. Nella didascalia aveva spiegato che l'amico a quattro zampe si stava riprendendo pian piano da un lungo intervento. "Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te" continua poi.

L'affetto verso Piero era noto ai follower: tanti scatti postati su Instagram, e addirittura un profilo personalizzato, col nickname de @i_pieri.

Cristiano Ronaldo padre per la quarta volta: è nata Alana Martina
La foto scattata direttamente in ospedale, è arrivato dai social network e dallo specifico da Instagram . Cristiano Ronaldo è papà per la quarta volta , ieri, domenica 12 novembre, è nata Alana Martina .

I Pieri di Elisabetta Canalis su Instagram.

"Un giorno ci ritroveremo" promette l'ex velina al suo 4 zampe che non c'è più. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita. "Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te" (clicca qui per vedere la foto risalente a qualche anno fa in cui Elisabetta appare insieme al suo Piero).

Share