Di Francesco: "Complimenti ad Inzaghi! Nainggolan? Ecco come sta…"

Share

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista a Premium Sport affrontando, tra le altre cose, anche il tema relativo alla lotta scudetto: "Le parole di Edin Dzeko sullo scudetto?" Come la Lazio, avremo poco tempo per prepararlo con tutti gli effettivi. Abbiamo lavorato con quelli che c'erano, io ritengo che quando si allenano delle grandi squadre si sappia che tanti calciatori possono andare in nazionale, deve anche essere anche motivo di grande orgoglio per il fatto che questi ragazzi stanno facendo veramente bene nel club.

Italia-Svezia, la conferenza stampa di Ventura e Buffon LIVE
La viviamo come deve essere vissuta la vigilia di un appuntamento importante: ognuno di noi poi la vive a modo proprio. Ognuno sa come affrontare il tutto al meglio: personalmente è da venerdì che sono concentratissimo.

Il derby: "Lo racconto con un aneddoto vissuto personalmente". Il derby una partita come tutte le altre? Lo dico per esperienza personale: "da giocatore mai mi erano tremate le gambe ma è successo andando sotto la Curva Sud prima del mio primo derby". Sarà una partita d'alta classifica. Peccato, stava crescendo. Perché Nainggolan segna meno della scorsa stagione? "Rivali? Il Napoli ha un ottimo allenatore e meccanismi ben collaudati, ma credo che la Juve rimanga l'avversaria da battere..."

Share