Cecilia Rodriguez lascia il GF VIP 2017? Si parla solo di questo

Share

Dopo qualche domanda e un video, Ilary Blasi le ha annunciato che è la prima finalista. La puntata è stata piena di colpi di scena, discussioni, sorprese. Al televoto, infatti, la Blasi ha chiesto: "Chi vuoi in finale?". Tra i temi della serata, poi, l'irrefrenabile passione che ha coinvolto la nuova coppia della Casa, ovvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. "Se non la eliminiamo ora, arriverà dritta dritta in finale!" e "Ragazzi li hanno mandati al televoto insieme per far uscire Ignazio e farlo riempire di insulti per poi far redimere Cecilia agli occhi di tutti le settimane dopo, io non lo accetto, dovremmo votare tutti Chechu", hanno scritto due utenti puntando il dito contro la Rpdirguez. Nonostante ciò, è contento che la De Lellis sia la prima finalista di questa seconda edizione.

I nominati di questa settimana sono stati Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Il comportamento di Rodriguez è stato letto da Onestini in un modo ben preciso: secondo lui, Jeremias mette in atto sempre uno stesso modus operandi, fatto di attacco, scuse e abbracci. Giulia e Andrea sono molto diversi dal punto di vista fisico.

Milan, Yonghong Li ha versato 49 milioni di aumento di capitale
Per questo motivo, l'ad ha svelato: " La società sta facendo delle ricerche tenendo in considerazione le preferenze dei tifosi ". Ci sono miglioramenti nelle voci relative ai ricavi, indebitamento, gestione dei giocatori e risparmi sugli emolumenti.

Se le illazioni parevano inevitabili, alcuni quotidiani hanno soffiato sul fuoco.

"Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo". Ma in un Paese dove c'è chi scende in piazza dubitando che i vaccini servano a salvare la vita dei loro figli, inevitabile è che sui social si scatenasse la rivolta dei complottasti. Quello che è accaduto, dunque, nelle sue intenzioni non deve intaccare il "quieto vivere" della Casa. Ci verrebbe più facile immaginare che uscirebbe per cedere il suo posto a Jeremias, anche se probabilmente non è una situazione prevista dal regolamento e non potrebbe farlo, ma che esca dal gioco, pagando una bella penale, per seguire Ignazio fuori dal GF VIP 2017 ci sembra alquanto strano e pure un tantino esagerato. Sulla vicenda è presto intervenuto il MOIGE: "Assistiamo in queste ore, ancora una volta, a un'esplosione di indecenza e volgarità - ha spiegato la responsabile Elisabetta Scala - con scene di sesso fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser".

Share