Ambra e Allegri, "luna di miele" romantica a Venezia

Share

La coppia ha approfittato della pausa campionato per concedersi un viaggio per due. Pochi giorni prima, invece, l'allenatore della Juventus aveva portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari.

Ambra Angiolini e Massimo Allegri continuano a far parlare il gossip.

Nelle foto, la coppia si gode il fine settimana a Livorno, città di provenienza di Allegri. Non ha mai fatto il nome di Allegri, ma non serve. Che dire, è andata decisamente meglio a lui...

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sempre più innamorati. Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive del settimanale ha avuto un importante prologo.

Estorsione ai dipendenti, arrestato l'imprenditore Fabrizio La Gaipa
L'inchiesta della Procura, condotta dal sostituto Carlo Cinque, coordinato dal procuratore Luigi Patronaggio , è a una svolta. Se ci fosse riuscito, sarebbe stato il primo degli i deputati regionali grillini.

A brillare, secondo chi li ha visti, il solitario che l'allenatore della Juventus ha regalato alla compagna che lo porta sempre al dito.

L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio. Ambra e Allegri sono stati finora molto riservati sulla loro relazione.

Evidentemente i due vogliono preferiscono vivere la loro storia nella più assoluta riservatezza, anche per 'proteggere' i rispettivi figli nati dalle precedenti relazioni. L'unico piccolo strappo alla regola c'è stato solo quando Ambra ha detto in un'intervista di non essere più single, senza però nominare il suo uomo.

Share