Mauro Icardi "azzurro" per un giorno, ma Wanda Nara spiega perchè…

Share

Mauro Icardi è diventato l'obiettivo numero uno del Chelsea per rinforzare l'attacco della prossima stagione. Adesso a raccontare retroscena piccanti è una soubrette argentina che avrebbe avuto contatti con il giocatore poco prima che lo stesso iniziassela sua relazione con la ex di Maxi Lopez, oggi divenuta sua moglie e sua procuratrice.

Belen Etchart, sexy concorrente del Grande Fratello argentino, ha parlato di Mauro Icardi, calciatore dell'Inter. E che avrebbe avuto diverse chiacchierate con il bomber nerazzurro via social e con il telefonino.

"Kim? Non lo chiamerei mai "basso e grasso"
Allo stesso tempo il presidente degli Stati Uniti ha ancora una volta ha esortato la comunità internazionale ad esercitare pressioni sulla Corea del Nord.

Nessuno scandalo, sia chiaro. "E Wanda che è la peggio di tutti direi che basta", ha detto ridendo il capitano dell'Inter.

A raccontare dell'approccio di Icardi è stata proprio la bellezza sudamericana, che intervenendo al programma El Show del Espectáculo, sull'attaccante ha rivelato: "È una bomba, è proprio bello". Due mesi più tardi è uscita la notizia che aveva iniziato ad uscire con Wanda. Non diedi importanza alla conversazione.

Share