Mauro Icardi "azzurro" per un giorno, ma Wanda Nara spiega perchè…

Share

Mauro Icardi è diventato l'obiettivo numero uno del Chelsea per rinforzare l'attacco della prossima stagione. Adesso a raccontare retroscena piccanti è una soubrette argentina che avrebbe avuto contatti con il giocatore poco prima che lo stesso iniziassela sua relazione con la ex di Maxi Lopez, oggi divenuta sua moglie e sua procuratrice.

Belen Etchart, sexy concorrente del Grande Fratello argentino, ha parlato di Mauro Icardi, calciatore dell'Inter. E che avrebbe avuto diverse chiacchierate con il bomber nerazzurro via social e con il telefonino.

Monza, morto neonato in incidente auto
Entrambi i genitori, ventenni di origini ecuadoregne, sono ricoverati in gravissime condizioni. La madre è invece ricovera al Policlinico di Milano e il padre al Niguarda.

Nessuno scandalo, sia chiaro. "E Wanda che è la peggio di tutti direi che basta", ha detto ridendo il capitano dell'Inter.

A raccontare dell'approccio di Icardi è stata proprio la bellezza sudamericana, che intervenendo al programma El Show del Espectáculo, sull'attaccante ha rivelato: "È una bomba, è proprio bello". Due mesi più tardi è uscita la notizia che aveva iniziato ad uscire con Wanda. Non diedi importanza alla conversazione.

Share