Lo scherzo delle Iene a Marco Travaglio, direttore de "Il Fatto Quotidiano"

Share

La reazione di Marco Travaglio, come prevedibile, non è stata delle migliori. " il noto giornalista d'inchiesta è inorridito e ha dubitato della sanità mentale del figlio". Nei mesi a seguire lo scherzo ha preso forma e, alla fine, ha coinvolto entrambi i figli del giornalista ma soprattutto Alessandro.

Ancona. Il corpo trovato a Tolentino è della pittrice Renata Rapposelli
Dalle prime informazioni sembra che attorno al corpo siano stati trovati oggetti appartenenti alla donna scomparsa. La borsa e il cellulare non sono stati recuperati, del resto non è detto che si trovino nella stessa area.

La calma apparente si disgela quando Alessandro chiede al padre di aiutarlo presenziando in trasmissione: "Io al Grane Fratello Vip?" Marco Travaglio ha quindi aspettato pazientemente che fosse Alessandro a parlargli di questo suo progetto ed il giovane non ha tardato a confessargli le sue intenzioni chiedendogli anche di poter partecipare al programma. Vedere Marco Travaglio nella dimensione familiare è davvero una sorpresa, risultando persino simpatico e di accettare lo scherzo, nonostante si tratti comunque di una rete Mediaset. La reazione del giornalista? Che gli comunica la prossima partecipazione al reality di Mediaset, il Grande Fratello Vip: "Papà, mi ha convinto Ilary Blasi!".

Share