IPhone X, problemi al freddo per il display e strane linee verdi

Share

Questi utenti stanno, nello specifico, verificando strane linee verdi verticali permanenti sul display.

"Ma considerando che gli ordini del nuovo iPhone potrebbero diversificarsi maggiormente (rispetto a un singolo modello di iPhone 8 nella seconda metà del 2017) e assumendo che i nuovi modelli offriranno funzionalità migliori di iPhone 8, siamo positivi riguardo alla crescita di Pegatron nella seconda metà del 2018". Il problema sembra, inoltre, di natura hardware, non risolvibile quindi con un aggiornamento.

Ancora una volta ci occupiamo di iPhone X, presentato il 12 Settembre scorso, non ha mai smesso di far parlare di sé soprattutto per i suoi malfunzionamenti. Fra le segnalazioni troviamo infatti unità con 64 e 256 GB di storage nei due colori Silver e Space Gray vendute negli USA, in Canada, Polonia e Australia. Nelle ultime ore moltissimi utenti hanno riscontrato questo problema, anche con il volume impostato al 50%.

Ausilio: "Spalletti all'Inter per tanti anni, oggi conta solo l'Italia"
"Pensavo di vivere queste ore d'attesa in maniera più rilassata, dato che gioca l'Italia e non l'Inter ". Spalletti per la Nazionale? Risponderei che ce lo teniamo stretto.

Fateci sapere nei commenti se anche voi riscontrate questo problema sul vostro terminale. Al momento non esiste un problema unico, condiviso e su vasta scala. Ebbene, in entrambi i casi, i telefoni sebbene testati con le schede SIM dello stesso operatore Tre, hanno cominciato ad avere problemi in chiamata, non essendo possibile mettersi in contatto con l'interlocutore dall'altra parte del telefono.

Questa è la domanda che si sono posti i colleghi di Apple Insider nell'effettuare una serie di test molto interessanti che prevedono l'attivazione della "Dark Mode" sullo smartphone. Gli utenti hanno riportato il comportamento anomalo anche a temperature all'interno del range segnalato, ma Apple li ha assicurati con una nota divulgata a The Loop in cui afferma che si tratta di un problema software che verrà risolto al più presto.

Share