Francesco Monte scrive a Barbara D'Urso: ecco il contenuto della lettera

Share

Questa volta ha deciso di non essere presente nello studio di Domenica Live e ha comunicato di non voler più apparire in video e di volersene stare per conto suo, a metabolizzare la cosa.

Grande Fratello Vip a domenica Live: ospiti e opinionisti si concentreranno sulla storia d'amore fra Cecilia e Ignazio, alla luce della nuova lettera di Francesco Monte.

Dopo essere stato lasciato in diretta televisiva dall'ormai ex fidanzata, l'ex tronista Francesco Monte si è concesso pochissime interviste televisive, allontanandosi poi pian piano dal mondo mediatico decidendo di non piazzare in pubblico i propri problemi sentimentali e di rinchiudersi nel silenzio, allontanandosi da tutto e da tutti. E allora via alle ex inquiline del GF Vip nemiche da vent'anni e passa, Serena Grandi e Corinne Clery, con appresso il figlio di una e il (baby) fidanzato dell'altra.

Il pugliese ha scritto una lettera a 'Domenica Live'. Ad accogliere lo sfogo del povero Francesco Monte l'abbraccio giunonico e materno di Barbara D'Urso, che domenica 12 novembre ha ricevuto e pubblicato la lettera del fidanzato cornuto più chiaccierato del momento. Tuttavia ha fatto una piccola eccezione. Ho tantissimo apprezzato il fatto che tu (riferito alla conduttrice) non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto. Perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.

Insigne shock: "Ventura al momento del cambio mi ha chiesto…"
Lunedì sera il ritorno del playoff a Milano sarà decisivo, ma qualcosa dovrà cambiare nella formazione azzurra. Non è possibile un Mondiale senza l'Italia , dobbiamo giocare con il coltello fra i denti.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha parlato di come sta vivendo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez: "Dire che sto bene è un parolone ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, per rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene".

Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati... "Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita", chiarisce ancora.

Infine un ringraziamento al pubblico, che effettivamente è quasi tutto schierato dalla sua parte.

Share