Cristiano Ronaldo padre per la quarta volta: è nata Alana Martina

Share

Cristiano Ronaldo è papà per la quarta volta, ieri, domenica 12 novembre, è nata Alana Martina.

La foto postata su Twitter da Cristiano Ronaldo, lo ritrae insieme alla compagna Georgina che tiene in braccio la piccola Alana Martina e a Cristiano Jr, primo figlio di Ronaldo.

Strage di Nassirya, commemorazione in città a 14 anni dai fatti
Hanno partecipato, inoltre, il Comandante provinciale di Carabinieri , il Colonnello Emanuele De Santis, l'assessore regionale Giovanna Pentenero, il senatore Albert Laniece.

La foto scattata direttamente in ospedale, è arrivato dai social network e dallo specifico da Instagram. Alana Martina è nata e ha colorato ancora di più il fantastico mondo di Cristiano Ronaldo e della sua giovane compagna, con cui vive una bella storia d'amore da poco più di un anno. Sia Geo che Alana stanno molto bene!

I più maliziosi hanno subito additato una "non certa felicità" del piccolo Cristiano in quanto si è ritrovato in pochissimo tempo ad essere da figlio unico a figlio maggiore di quattro fratellini. Sarà che la Rodriguez lo rende molto felice e lui ama condividere tutto ciò con i suoi fan. In tal caso, Cristiano Ronaldo si era rivolto ad una clinica negli Stati Uniti, optando per un'allargamento di famiglia privo di legami sentimentali.

Share