Juventus, Ag. Higuain: "Gonzalo ha sofferto la malattia della madre"

Share

Tuttosport ha intervistato Nicolas Higuain, fratello-agente di Gonzalo, ex attaccante del Napoli. "Gonzalo è forte mentalmente e fisicamente e lavorerà per portare alla Juve Scudetto, Coppa Italia e Champions". Di seguito le sue parole. "La Juve ti aiuta a crescere, ha una organizzazione pazzesca".

E sulla trattativa con la Juve: "La prima immagine che mi viene in mente è quella di Gonzalo che firma il contratto, mi prende in braccio e mi butta in aria facendomi i complimenti, era stracontento". Nessuna paura del Napoli, se vince la Juve è meglio. Queste le dichiarazioni dell'agente del campione argentino, che poi continua e parla dello scudetto. "Poteva chiedere di meglio?" Si è discusso anche dei rapporti con De Laurentiis, ma Nicolas Higuain non ha voluto soffermarsi troppo sull'argomento rispondendo con un secco "No comment".

Il Segreto : le anticipazioni della puntata di stasera venerdì 10 novembre 2017
Francisca e Carmelo sono convinti che dietro il vile gesto ci sia Cristobal , ma l'ex intendente continua a negare. Dopo lo scoppio della bomba, la chiesa rischia di crollare e probabilmente Raimundo è rimasto intrappolato dentro.

Sul gol più bello - "Gol più bello?" Una in Boca-River e un'altra in Nazionale, contro il Belgio, quando l'Argentina arrivò in semifinale ai mondiali. Come faccio a non mettere quelli con la Juve contro Roma, Napoli in Coppa Italia e quest'anno contro il Milan: "la prima rete di San Siro è un colpo difficilissimo". Ha ancora tre anni e mezzo con i bianconeri, può darsi pure che chiuda la sua carriera europea a Torino.

Share